LAB Google Ads e Ad Grants per il Non Profit | Bologna, 14 novembre 2019

Una giornata intensiva per comprendere lo strumento e gestirlo.


Google Ad Grants rende più semplice agli utenti fare donazioni per la tua causa. 

Se è più facile donare, gli utenti saranno più propensi a farlo.

Una giornata intensiva per comprendere lo strumento e gestirlo.

Immagina quello che potresti fare con 10.000 dollari di pubblicità gratuita al mese di AdWords, una soluzione pubblicitaria online offerta da Google. Potresti coinvolgere un maggior numero di volontari, incrementare le donazioni e far conoscere la tua storia a persone di tutto il mondo.

Tutto ciò è possibile con Google Ad Grants. Il laboratorio ti mostrerà come cogliere le opportunità messe a disposizione da Google per sostenere le organizzazioni non profit e la loro attività di raccolta fondi.



Da sapere:

Adatto a:

- Chi si occupa di raccolta fondi e comunicazione per una non profit e vuoi implementare le tue attività online

- Chi ha già le basi del digital fundraising


Utilizzato da:
Associazioni, ONG, Consulenti, Cooperative sociali

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

Link di approfondimento:

  • PROGRAMMA CORSO
  • The FundRaising School
    Forlì (FC)
    Profilo

    Altri servizi di The FundRaising School

    Fundraising e Impatto Sociale | novembre 2024
    Corporate Fundraising | 20-22-24 maggio 2024
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.