
LAB Google Ads e Ad Grants per il Non Profit | Bologna, 14 novembre 2019
Una giornata intensiva per comprendere lo strumento e gestirlo.
Google Ad Grants rende più semplice agli utenti fare donazioni per la tua causa.
Se è più facile donare, gli utenti saranno più propensi a farlo.
Una giornata intensiva per comprendere lo strumento e gestirlo.
Immagina quello che potresti fare con 10.000 dollari di pubblicità gratuita al mese di AdWords, una soluzione pubblicitaria online offerta da Google. Potresti coinvolgere un maggior numero di volontari, incrementare le donazioni e far conoscere la tua storia a persone di tutto il mondo.
Tutto ciò è possibile con Google Ad Grants. Il laboratorio ti mostrerà come cogliere le opportunità messe a disposizione da Google per sostenere le organizzazioni non profit e la loro attività di raccolta fondi.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
- Chi si occupa di raccolta fondi e comunicazione per una non profit e vuoi implementare le tue attività online
- Chi ha già le basi del digital fundraising
-
Utilizzato da:
- Associazioni, ONG, Consulenti, Cooperative sociali
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
non specificato
Altri servizi di The FundRaising School


