
CORSO La Campagna di Fundraising
Due giornate per strutturare una campagna di fundraising in grado di integrare strumenti online e offline.
Sebbene ci siano diverse tipologie e stili di campagna, per avere successo occorre una strategia capace di integrare strumenti online e offline. Il corso ti insegnerà come ideare e pianificare una campagna e l’uso di alcuni strumenti per implementare la strategia. La prima giornata ripercorrerà passo passo lo sviluppo e l’implementazione di una campagna di successo in grado di integrare efficacemente strumenti classici e strumenti di digital fundraising; mentre la seconda giornata presenterà, anche attraverso l’uso di esempi, la metodologia per avviare una campagna di fundraising.
Da sapere:
-
Adatto a:
- • Chi conosce i principi del fundraising e vuole iniziare a muovere i primi passi • Chi ha già sperimentato una campagna di raccolta fondi ma vuole come migliorare
-
Utilizzato da:
- Organizzazioni Non Profit, Fondazioni, Organizzazioni culturali e Creative, Enti Locali
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
non specificato
Altri servizi di The FundRaising School


