
Programmi Middle e Major Donors
Costruiamo percorsi relazionali personalizzati per coinvolgere e valorizzare donatori di medio e alto valore
Questo servizio è dedicato allo sviluppo di strategie mirate per donatori che possono avere un impatto significativo, sia attraverso una donazione importante una tantum, sia con donazioni ricorrenti di medio valore.
Lavoriamo sull’analisi del database per identificare prospect middle e major donors, sviluppiamo profili e mappature, definiamo segmenti e potenzialità. Supportiamo anche il team interno (o i board members) nella gestione della relazione e nel “making the ask”. L’obiettivo è aumentare il valore medio della donazione e creare un senso di appartenenza e investimento personale nel progetto dell’organizzazione.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Organizzazioni con una base donatori fidelizzata, desiderose di costruire relazioni più profonde e durature con soggetti ad alto potenziale.
-
Utilizzato da:
- Dokita ODV
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
1. Assessment: conoscenza dell'ente e analisi della domanda
2. Predisposizione dell'offerta
3. Confronto e analisi dell'offerta con il cliente
4. Se l'offerta viene accettata si procederà alla definizione degli aspetti operativi (timing, calendario, ...)
5. Avvio del percorso di consulenza
Altri servizi di TERSA. Strategie per il terzo settore





























