Tabelle Pivot
Il modulo Tabelle Pivot di Gecos permette di estrarre, gestire, analizzare i dati della tua organizzazione e creare report personalizzati.
Alla luce della necessità di estrarre, gestire e analizzare i dati, a tutti i livelli delle organizzazioni (coordinatori, responsabili d'area, personale amministrativo fino alla dirigenza) all'interno di Gecos è stato integrato un componente avanzato per la generazione di tabelle Pivot, comodo ed estremamente flessibile.
Il modulo Pivot permette di creare report personalizzati selezionando il periodo di tempo su cui ti interessa lavorare, i campi e le formule predefinite da inserire in tabella. Puoi anche inserire dei nuovi campi calcolati - inserendo le tue formule - organizzandoli in righe e colonne.
Potrai avere sempre sotto controllo turni, presenze, prestazioni erogate, costi del personale suddivisi per centri di costo, dati di fatturazione e molto altro.
Filtrando i dati di interesse, prepara dashboard efficaci utilizzando i diversi grafici disponibili, al termine potrai esportare il tuo lavoro nei principali formati (excel, pdf, csv). Salvando i tuoi report avrai già pronte le strutture di riferimento da poter consultare con i dati aggiornati a seconda delle esigenze.
I dati messi a disposizione dei coordinatori e dei vari responsabili sono già filtrati in base alla profilazione del proprio account all'interno di Gecos, in questo modo ognuno visualizzerà i dati di propria competenza.
Puoi anche condividere i report con persone esterne alla tua organizzazione, ad esempio potrai creare un account per i tuoi committenti e definire a quali dati avranno accesso.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Organizzazioni non profit di primo livello (Cooperative Sociali, Fondazioni, Associazioni, Organizzazioni non Governative) e di secondo/terzo livello (Consorzi, Gruppi di impresa, Confederazioni di categoria/rappresentanza)
-
Utilizzato da:
- Alce Nero • Consorzio Arcobaleno • Altri Colori • Azimut
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
- Consulenza
- Demo
- Preventivo
- Installazione Gecos e moduli richiesti
- Formazione