Planner
Il modulo Planner di Gecos permette di pianificare le tue attività, gestire le sostituzioni e di visualizzare gli appuntamenti su mobile e pc.
Per le organizzazioni non profit la pianificazione delle attività dei propri operatori può risultare complessa. Il Planner di Gecos permette di creare e gestire in modo semplice e preciso i piani di lavoro, qualunque sia la tua attività: assistenza domiciliare, scolastica, pulizie o altro.
Con il planner di GecosPlus è possibile assegnare gli operatori alle attività di cui si devono occupare e pianificare i loro appuntamenti, siano essi singoli o ricorrenti. I piani lavoro sono visibili su base giornaliera, settimanale, mensile. Aggregati per servizio, utente, operatore.
Gli strumenti forniti dal Planner ti aiuteranno a gestire con rapidità le sostituzioni. Puoi cercare il personale in base alla disponibilità, alla conoscenza del servizio, alla continuità assistenziale o ad altri criteri personalizzati. L’operatore assente verrà così sostituito con uno disponibile, il quale avrà in agenda un nuovo appuntamento.
Il planner è condiviso in tempo reale sull’app mobile di Gecos e disponibile a tutto il personale.
Da sapere:
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Adatto a:
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Organizzazioni non profit di primo livello (Cooperative Sociali, Fondazioni, Associazioni, Organizzazioni non Governative) e di secondo/terzo livello (Consorzi, Gruppi di impresa, Confederazioni di categoria/rappresentanza)
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Utilizzato da:
- Zenit • Cepiss
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Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
- Consulenza
- Demo
- Preventivo (modulo Planner in promozione)
- Installazione Gecos e moduli richiesti
- Formazione