Laboratorio DIGITAL FUNDRAISING - 2 modulo - WEB +DIGITAL ADVERSITING . 24 e 25 ottobre 2019
Vi illustreremo come costruire un sito web, anche senza un budget esagerato, e come renderlo più visibile con le strategie organiche e sponsorizzate
Miscelare gli strumenti del digital fundraising è un’arte integrata, che necessita di basi solide nel nostro sito web, dove avviene il sacro momento della conversione finale.Vedremo quindi come costruire un sito web adeguato, anche quando il budget non è esagerato, e come renderlo più visibile con le strategie organiche (SEO) e sponsorizzate (SEM). Passeremo quindi alla costruzione e al monitoraggio avanzato di piani di digital marketing, misurando le performance di conversione e di visibilità sulle diverse campagne. Gli strumenti quali piattaforme di SEM e di Programmatic saranno oggetto di adeguato approfondimento
Da sapere:
-
Adatto a:
- Fundraiser, operatori e chiunque voglia aumentare le proprie conoscenze nel digitale.
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
non specificato