Telemarketing inbound
Il DRTV è uno strumento di marketing diretto di comunicazione pubblicitaria volta a stimolare un contatto tramite appositi numeri verdi.
Per la gestione del servizio servizio del DRTV, Quality Lab srl ha messo a disposizione disposizione un CRM web based completamente personalizzato e sviluppato internamente, con lo scopo di creare un’unica interfaccia per la gestione di tutti gli aspetti legati alla lavorazione di una campagna inbound/outbound, sia a livello amministrativo che operativo. Quality Lab srl gestisce volumi di chiamate di ordine di grandezza diverse, attraverso un’organizzazione del Contact Center con un presidio composto da un numero di postazioni adeguato ai volumi previsti e un presidio di operatori distribuito su turni in grado di accogliere le chiamate nel rispetto dei livelli di servizio richiesti. Il servizio è stato progettato in maniera modulare e flessibile. Il Contact Center è composto da un presidio minimo e un presidio variabile da utilizzare in funzione dei flussi reali di chiamata che saranno oggetto di monitoraggio. In tal senso, in affiancamento agli operatori dell’attività, è stata predisposta un’unità di “recovery” che interviene nei momenti in cui si registrano picchi di traffico. Quality Lab srl gestisce le telefonate tramite operatore specializzato e debitamente formato per il servizio di DRTV con il supporto di automatismi e processi di backup in caso di picchi di telefonate.
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato