Consulenza marketing strategico: gli specialisti della comunicazione digitale per mostrarti al meglio sul web
Tramite una serie di azioni mirate, che partono dall'analisi di utenti ed ambiente, potrai raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione ed immagine.
Analisi e valutazione dell’attuale situazione aziendale:
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, entrando a far parte integrante del team, come promotori dei servizi marketing.
In questa prima fase effettuiamo l’analisi dei valori aziendali, degli obiettivi, dei servizi, del posizionamento, della segmentazione del target etc.
Definizione del nuovo assetto di comunicazione:
In questo caso ti proponiamo la nostra strategia presentandoti gli strumenti che andremo ad utilizzare, come il sito web, i social, i volantini, le brochure, i cataloghi, le grafiche e i contenuti delle pagine (marketing mix).
Conseguimento degli obiettivi:
Periodicamente ti verranno mostrati dei report con i risultati ottenuti: analisi dell’andamento del sito web, dell’andamento delle keyword, del numero di like ottenuti alla pagina Facebook(oppure LinkedIn o Instagram), etc.
Il servizio marketing strategico è una carta fondamentale, se non la base da cui partire per raggiungere i propri risultati.
Più le mosse verranno studiate in precedenza, meno dispendio economico e di energie avrai successivamente.
“Non esiste vento a favore per il marinaio che non sa dove andare”.
Da sapere:
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Adatto a:
- Per le piccole attività no profit a livello locale, per la ricerca volontari, per il marketing territoriale, per trovare nuovi clienti e per migliorare la notorietà della tua no profit.
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Utilizzato da:
- Andropolis Ambiente - Società Cooperativa Sociale Onlus • Associazione Cultura Natura • Ecopolis – Lavanderia Industriale • Fraternità impronta • Solco Brescia • Linfa - cooperativa di Comunità Bresciana
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Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
I nostri servizi di consulenza marketing per il terzo settore:
- Posizionamento del brand
- Identità ed immagine
- Acquisizione nuovi clienti
- Strategie di vendita su clienti già acquisiti
- Sistemi di vendita ricorrenti
- Consulenza per altri obiettivi di comunicazione