Direct Mailing
Se fai raccolta fondi allora fai Direct Marketing, lo strumento numero 1 per la raccolta fondi in Italia. L’importante è non improvvisare!
Ti aiutiamo ad acquisire nuovi donatori, fidelizzare i donatori già acquisiti e riattivare i dormienti tramite la creazione, produzione e consegna di campagne di Direct Mailing. Per garantirti il miglior risultato ci adattiamo alla struttura della tua organizzazione, misurando il nostro intervento in base alle esigenze, ai punti di forza e alle criticità che la caratterizzano. Stampa Full-Color di dati variabili e gadget personalizzati: un mailing personalizzato con il nome del donatore e un messaggio diverso per differenti gruppi di donatori, raggiunge risultati che un mailing standard non potrà mai raggiungere. Lavoriamo con partner italiani che ci consentono di personalizzare i nostri materiali nei minimi dettagli, con risultati che stupiscono i donatori e trasmettono l’attenzione che la tua organizzazione ha nei loro confronti. Se il donatore è tutto, diamogli il meglio!
Da sapere:
-
Adatto a:
- Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni non profit
-
Utilizzato da:
- Actionaid • Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro • Associazione Italiana Sclerosi Multipla - AISM • Antoniano Onlus • Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII • Banco Alimentare • Fondazione Casa della carità "A. Abriani" • Christian Blind Mission - CBM • Cesvi • Dokita • Foote, Cone & Belding - FCB • Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer • Fondazione Renato Piatti • Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze • Gruppo Abele • La Voce dell'Antoniano Rogazionisti di Padova • Lega del filo d'oro • Associazione Madre Speranza Onlus • Mission Bambini • Medici Senza Frontiere - MSF • Operation Smile • Sant'Antonio da Padova • Progetto Arca • Salesiani per il Sociale • Istituto Serafico di Assisi • Telethon • Più Vita Onlus • United Nations High Commissioner for Refugees - UNHCR • VIDAS
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Brief - Studio/sviluppo Mailplan - Proposte creative - Produzione - Analisi risultati