Creatività

Un team di creativi esperti del settore non profit metterà a tua disposizione l’efficacia persuasiva delle parole e la forza emotiva delle immagini.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Analizziamo i target con cura, personalizziamo il materiale, scegliamo il miglior gadget per il tuo mailing. E decidiamo cosa vogliamo comunicare agli attuali o potenziali donatori. Possiamo supportarti nel progettare e realizzare la veste grafica e il contenuto delle tue comunicazioni, grazie al nostro team di grafici e copywriter con esperienza pluriennale nel settore non profit.


Da sapere:

Adatto a:
Piccole, medie, grandi organizzazioni non profit

Utilizzato da:
Actionaid • Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro - AISM • Associazione Italiana Sclerosi Multipla - AISM • Antoniano Onlus • Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII • Banco Alimentare • Fondazione Casa della carità "A. Abriani" • Christian Blind Mission - CBM • Cesvi • Dokita • Foote, Cone & Belding - FCB • Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer • Fondazione Renato Piatti • Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze • Gruppo Abele • La Voce dell'Antoniano Rogazionisti di Padova • Lega del filo d'oro • Associazione Madre Speranza Onlus • Mission Bambini • Medici Senza Frontiere - MSF • Operation Smile • Sant'Antonio da Padova • Progetto Arca • Salesiani per il Sociale • Istituto Serafico di Assisi • Telethon • Più Vita Onlus • United Nations High Commissioner for Refugees - UNHCR • VIDAS

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Brief - Studio/sviluppo - Proposte creative - finalizzazione layout - Esecutivi per la stampa

Link di approfondimento:

  • home page DataProsper
  • DataProsper Srl
    Milano (MI)
    Profilo

    Altri servizi di DataProsper Srl

    Direct Mailing
    by DataProsper Srl
    Consulenza
    by DataProsper Srl
    Gestione liste
    by DataProsper Srl
    Telemarketing
    by DataProsper Srl
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.