Yapla 360

Un sistema di gestione completo: database, contabilità, sito web, area riservata, workflow per organizzare, far crescere e fidelizzare la tua comunità


Yapla 360 combina tutte le funzionalità gratuite di Yapla (gratuito) con strumenti avanzati per:

  • gestire membri, eventi, donazioni, newsletter e relativi dati,
  • avere un sito web transazionale direttamente associato al gestionale, 
  • creare aree riservate ai membri o donatori
  • automatizzare la contabilità (emissione di ricevute, libro giornale, rendiconto di cassa o di esercizio, prima nota, ecc.),
  • automatizzare i processi operativi e di segreteria. 

È pensato per le associazioni di tutte le dimensioni e tipologie che vogliono strutturarsi, aumentare la loro visibilità online e costruire relazioni durature con la loro comunità. Con Yapla 360, ogni associazione può seguire le sue attività nel tempo e gestire al meglio il proprio libro soci.

Per essere più vicini alle diverse realtà associative, Yapla propone 3 pacchetti funzionali: Base, Plus, Premium.


Per chi desidera iniziare con una soluzione semplice, Yapla propone anche una versione gratuita che consente di raccogliere pagamenti 100% gratuitamente (adesioni, donazioni, eventi) e inviare newsletter per mantenere la propria comunità informata.


Da sapere:

Adatto a:

Associazioni di ogni tipo e dimensione, fino a reti complesse o molto strutturate


Utilizzato da:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

  • Crea il tuo account e scopri Yapla.
  • Importa i tuoi dati e configura i moduli di gestione.
  • Goditi una gestione ottimizzata e un supporto continuo per crescere senza limiti.

Yapla
Parma (PR)
Profilo

Altri servizi di Yapla

Yapla
by Yapla
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.