Yapla 360
Un sistema di gestione completo: database, contabilità, sito web, area riservata, workflow per organizzare, far crescere e fidelizzare la tua comunità
Yapla 360 combina tutte le funzionalità gratuite di Yapla (gratuito) con strumenti avanzati per:
- gestire membri, eventi, donazioni, newsletter e relativi dati,
- avere un sito web transazionale direttamente associato al gestionale,
- creare aree riservate ai membri o donatori
- automatizzare la contabilità (emissione di ricevute, libro giornale, rendiconto di cassa o di esercizio, prima nota, ecc.),
- automatizzare i processi operativi e di segreteria.
È pensato per le associazioni di tutte le dimensioni e tipologie che vogliono strutturarsi, aumentare la loro visibilità online e costruire relazioni durature con la loro comunità. Con Yapla 360, ogni associazione può seguire le sue attività nel tempo e gestire al meglio il proprio libro soci.
Per essere più vicini alle diverse realtà associative, Yapla propone 3 pacchetti funzionali: Base, Plus, Premium.
Per chi desidera iniziare con una soluzione semplice, Yapla propone anche una versione gratuita che consente di raccogliere pagamenti 100% gratuitamente (adesioni, donazioni, eventi) e inviare newsletter per mantenere la propria comunità informata.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Associazioni di ogni tipo e dimensione, fino a reti complesse o molto strutturate
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
- Crea il tuo account e scopri Yapla.
- Importa i tuoi dati e configura i moduli di gestione.
- Goditi una gestione ottimizzata e un supporto continuo per crescere senza limiti.