Registro Volontari

Digitalizza il registro dei volontari, mantenendolo sempre aggiornato e conforme alle normative del Terzo Settore.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Il Registro Volontari di WindDoc No-Profit è uno strumento essenziale per le organizzazioni non profit che desiderano gestire in modo efficiente e conforme alle normative il proprio elenco di soci volontari. Con l'introduzione della riforma del Terzo Settore, il mantenimento di un registro dei volontari è diventato obbligatorio, soprattutto in relazione ai sistemi assicurativi per le attività di volontariato. WindDoc semplifica questo processo attraverso una gestione digitale del registro: è sufficiente registrare i soci volontari e, in caso di cessazione del rapporto, assegnare una data di dimissione per mantenere il registro costantemente aggiornato. Inoltre, il software permette di gestire le attività e le ore di volontariato, offrendo una panoramica completa dell'impegno dei volontari all'interno dell'associazione.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.