Gestione Eventi

Facilita l'iscrizione e la gestione degli eventi della tua associazione con moduli online e integrazione dei pagamenti.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

WindDoc No-Profit offre strumenti per semplificare l'organizzazione e la gestione degli eventi associativi. Ogni evento dispone di un modulo di iscrizione online, il cui link può essere inviato via e-mail o condiviso tramite QR code per una registrazione rapida. I partecipanti possono pagare le quote di iscrizione all'evento e, se necessario, la quota associativa tramite PayPal. È possibile registrare manualmente gli iscritti, importando elenchi da file Excel precompilati e inviando automaticamente le ricevute generate.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.