Gestione Associazione : Professional

Soluzione avanzata per associazioni che necessitano di strumenti più completi.


Adatta per associazioni più strutturate, questa versione include strumenti avanzati come la fatturazione elettronica e template personalizzati per i documenti, utili per comunicazioni ufficiali e personalizzate. L'espansione del numero di documenti e anagrafiche gestibili rende questa versione ideale per associazioni con un numero elevato di soci e attività. La gestione degli eventi e dei rendiconti è integrata con funzionalità aggiuntive che rendono i processi amministrativi più efficienti. Con 4 ticket di assistenza annuali, si garantisce un supporto affidabile per tutte le necessità.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.