Gestione Associazione : Premium +

La soluzione più completa, ideale per associazioni con esigenze avanzate e gestione di più organizzazioni.


Questa è la versione più completa e sofisticata, progettata per soddisfare le esigenze delle associazioni più complesse e con un alto volume di attività. Con la possibilità di gestire fino a 4000 documenti e 2000 anagrafiche, è perfetta per chi necessita di una gestione scalabile. Include strumenti avanzati per la gestione delle attività amministrative, dei rendiconti e della fatturazione. La possibilità di lavorare con più organizzazioni contemporaneamente, in combinazione con un'interfaccia utente ottimizzata, rende questa versione insostituibile per associazioni di grandi dimensioni. Con 6 ticket di assistenza annuali e un supporto tecnico prioritario, garantisce il massimo livello di affidabilità e sicurezza operativa.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.