Gestione Associazione : Premium

La versione più popolare, offre un'ampia gamma di funzionalità per una gestione completa dell'associazione.


Questa versione offre il massimo della flessibilità e della funzionalità per associazioni con esigenze complesse. Grazie alla possibilità di gestire più associazioni con un solo account, è la scelta preferita per chi coordina organizzazioni multiple. Oltre a tutte le funzionalità delle versioni precedenti, consente di lavorare con un numero maggiore di documenti e anagrafiche, garantendo così la capacità di gestire ampi database. La fatturazione elettronica avanzata e i template personalizzati offrono un tocco professionale, mentre la gestione delle ore di volontariato e dei corsi supporta associazioni con numerosi progetti attivi. Il supporto tecnico è incrementato a 6 ticket annuali.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.