Gestione Associazione : Basic

Piano che amplia le funzionalità per una gestione più efficiente dell'associazione.


Offre: Sezione Social, 160 documenti, 80 anagrafiche in rubrica, 2 ticket di assistenza annuali, gestione soci, gestione libro soci, gestione verbali automatizzata, gestione eventi, gestione rendiconto, gestione corsi e gestione ore di volontariato.
Questa versione introduce funzionalità che aiutano a semplificare la gestione dell'associazione, come il rendiconto e la gestione dei corsi. Ideale per associazioni di medie dimensioni, offre una rubrica ampliata e consente di creare un numero maggiore di documenti rispetto alla versione Free. La gestione delle ore di volontariato consente di monitorare l'impegno dei membri in modo strutturato, mentre la sezione Social permette di condividere informazioni e aggiornamenti con i soci. L'assistenza tecnica con 2 ticket annuali garantisce supporto continuo per eventuali dubbi o necessità.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
5×1000
by WindDoc
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.