5×1000

Semplifica la gestione del 5×1000, automatizzando la creazione di rendiconti e relazioni


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

WindDoc No-Profit offre una soluzione completa per la gestione del 5×1000, consentendo alle associazioni di:

  • Creare automaticamente rendiconti e relazioni (Modelli A e B) e giustificativi di spesa.
  • Gestire facilmente il caricamento delle spese.
  • Esportare relazioni e stampe in formato PDF ed Excel.

Queste funzionalità semplificano notevolmente il processo di rendicontazione, garantendo precisione e risparmio di tempo.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

non specificato

WindDoc
Rimini (RN)
Profilo

Altri servizi di WindDoc

Software di Gestione Soci
Gestione Eventi
Libro soci
by WindDoc
Portale Soci
by WindDoc
Gestione Verbali
Votazioni Online
Registro Volontari
Attività di Volontariato
Gestione Corsi
by WindDoc
Form Iscrizione Associazione
CRM
by WindDoc
Rendiconto Finanziario
Rimborso Spese
by WindDoc
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.