Polizza Property
Copertura indispensabile per tutelare fabbricati, impianti e beni dell’ente da danni diretti e interruzioni di attività causati da eventi improvvisi.
Esistono molteplici aspetti da considerare che fanno parte della fattispecie relativa a come può essere stata strutturata una sede.
In linea di principio, questi aspetti riguardano la presenza di uffici, centralini, sale relax, sale riunioni, aule formazione, spogliatoi e camerate, cucine, mense, bar, magazzini di deposito materiale sanitario, depositi di bombole di ossigeno, centrali termiche e cabine elettriche, pannelli solari, rimessaggi di automezzi comunicanti o antistanti.
Property è una copertura indispensabile a tutela dei beni dell’ente, come fabbricati e macchinari, rispetto ai danni diretti e alle interruzioni di attività da essi derivanti.
Tiene indenne l’assicurato dai danni diretti causati da (a titolo esemplificativo e non esaustivo): incendio, furto, eventi atmosferici, ricerca guasti, fenomeni elettrici.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Tutti gli ETS con sede reale (di proprietà, in locazione o in comodato). Particolare attenzione alle ODV di Emergenza e Soccorso, con l’importante clausola di copertura del “rischio statico” dei mezzi.
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Compilando uno specifico questionario si ottiene il preventivo con la descrizione delle condizioni specifiche per ogni singola sezione del contratto.