Brochure, pieghevoli e volantini

Vi supporteremo in tutti i passaggi fino alla realizzazione: grafica, carta, formati, ecc. Opzionale: inserimento di bollettino postale per donazioni


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Scegliete come presentare la vostra organizzazione. Sarà possibile realizzare i più economici volantini, pieghevoli, brochure con punto metallico o libretti in brossura: sceglieremo insieme il prodotto più adatto per il vostro budget e per il vostro target di distribuzione. Offriamo anche la possibilità di realizzare poche copie alla volta, cambiando di volta in volta la grafica in modo da non sprecare nulla. In diverse occasioni ci è stato chiesto di realizzare pieghevoli con il bollettino postale delle donazioni a strappo, piuttosto che inserirlo all'interno delle brochure: sono cose che possiamo fare per voi.


Da sapere:

Adatto a:
Organizzazioni, Enti, Associazioni che abbiano necessità di trasmettere la propria immagine o che vogliano presentare eventi particolari.

Utilizzato da:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

A vostra scelta ci potete fornire un campione già realizzato in passato o descriverci quello che vi serve. Vi faremo alcune domande per completare le specifiche tecniche e vi forniremo gratuitamente un preventivo. Si può gestire tutto per telefono, e-mail o potete venirci a trovare nei nostri uffici: in questo caso potremo mostrarvi campioni sia di prodotti già realizzati che di carte.

Link di approfondimento:

  • Sito Arti Grafiche Nidasio
  • Altri servizi di Tipografia Arti Grafiche Nidasio

    Inviti / Auguri
    by Tipografia Arti Grafiche Nidasio
    Giornalino a colori
    by Tipografia Arti Grafiche Nidasio
    Bollettini postali per donazioni
    by Tipografia Arti Grafiche Nidasio
    Stampa di prodotti commerciali
    by Tipografia Arti Grafiche Nidasio
    Calendari da muro / da tavolo, agende
    by Tipografia Arti Grafiche Nidasio
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.