Media planning

Il servizio di media planning con una forte componente KPI -oriented che permette la gestione di campagne e strategie marketing e digital adv


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Il modello MediaMatic si basa su un costante processo di learning e fine tuning delle campagne, che consente il leveraggio in tempo reale di tutti i principali parametri, sia intra-channel che cross-channel, al fine di individuare e mantenere il punto di equilibrio tra investimento e obiettivo. La modulazione evolutiva dei tre principali canali di Digital Marketing - Search Engine ADV, Social Media ADV e Programmatic ADV - permette di massimizzare le performance degli investimenti di Digital Communication. Algoritmi proprietari di Intelligenza Artificiale garantiscono livelli di rapidità, flessibilità e scalabilità ad oggi unici sul mercato.


Da sapere:

Adatto a:
Qualsiasi cliente che necessiti di un servizio personalizzato attorno alle sue singole esigenze. 

Utilizzato da:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Il nostro approccio metodologico e workflow si basa su 5 fasi:
  • MEDIA STRATEGY
  • PLANNING & BUYING
  • TRAKING & SET UP CAMPAGNA
  • REAL TIME OPTIMIZATION
  • ANALISI & REPORTING

MediaMatic
Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di MediaMatic

Social media ADV
by MediaMatic
UX e Web design
by MediaMatic
Web Developing
by MediaMatic
Piattaforma di Ticketing
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.