Media planning
Il servizio di media planning con una forte componente KPI -oriented che permette la gestione di campagne e strategie marketing e digital adv
Il modello MediaMatic si basa su un costante processo di learning e fine tuning delle campagne, che consente il leveraggio in tempo reale di tutti i principali parametri, sia intra-channel che cross-channel, al fine di individuare e mantenere il punto di equilibrio tra investimento e obiettivo. La modulazione evolutiva dei tre principali canali di Digital Marketing - Search Engine ADV, Social Media ADV e Programmatic ADV - permette di massimizzare le performance degli investimenti di Digital Communication. Algoritmi proprietari di Intelligenza Artificiale garantiscono livelli di rapidità, flessibilità e scalabilità ad oggi unici sul mercato.
Da sapere:
-
Adatto a:
- Qualsiasi cliente che necessiti di un servizio personalizzato attorno alle sue singole esigenze.
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
- MEDIA STRATEGY
- PLANNING & BUYING
- TRAKING & SET UP CAMPAGNA
- REAL TIME OPTIMIZATION
- ANALISI & REPORTING