Media planning

Il servizio di media planning con una forte componente KPI -oriented che permette la gestione di campagne e strategie marketing e digital adv


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Il modello MediaMatic si basa su un costante processo di learning e fine tuning delle campagne, che consente il leveraggio in tempo reale di tutti i principali parametri, sia intra-channel che cross-channel, al fine di individuare e mantenere il punto di equilibrio tra investimento e obiettivo. La modulazione evolutiva dei tre principali canali di Digital Marketing - Search Engine ADV, Social Media ADV e Programmatic ADV - permette di massimizzare le performance degli investimenti di Digital Communication. Algoritmi proprietari di Intelligenza Artificiale garantiscono livelli di rapidità, flessibilità e scalabilità ad oggi unici sul mercato.


Da sapere:

Adatto a:
Qualsiasi cliente che necessiti di un servizio personalizzato attorno alle sue singole esigenze. 

Utilizzato da:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Il nostro approccio metodologico e workflow si basa su 5 fasi:
  • MEDIA STRATEGY
  • PLANNING & BUYING
  • TRAKING & SET UP CAMPAGNA
  • REAL TIME OPTIMIZATION
  • ANALISI & REPORTING

MediaMatic
Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di MediaMatic

Social media ADV
by MediaMatic
UX e Web design
by MediaMatic
Web Developing
by MediaMatic
Piattaforma di Ticketing
Entra nella community! Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere sconti, suggerimenti, racconti di casi di successo tra fornitori del Terzo Settore e organizzazioni, e molto altro!