Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi IT - Help Desk

Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi in outsourcing.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi in outsourcing. Tutti i servizi di un Dipartimento IT al servizio del Cliente. Semplice. Efficace.

MSP - Managed Service Provider è il servizio proposto nel presente contratto. Sistema IT Service si offre quindi come interlocutore principale nella gestione del Sistema Informativo presso il Cliente con una serie di servizi volti a semplificare sia la gestione che la manutenzione e l’assistenza.


Da sapere:

Adatto a:

Organizzazioni di piccole e medie dimensioni che non dispongono di un Dipartimento IT oppure che vogliono esternalizzare i servizi al fine di razionalizzare i costi e migliorare l'erogazione dei servizi. 


Utilizzato da:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

La richiesta di preventivo comporta una prima fase di Analisi e Valutazione. La stessa si compone di un primo audit telefonico e successivamente di un sopralluogo tecnico. Segue una verifica infrastrutturale e dei servizi IT in uso, delle procedure e della eventuale documentazione tecnica disponibile. Il preventivo terrà conto dei fattori emersi quali la consistenza infrastrutturale degli asset (n° postazioni/utenti, server, apparati, software, print, TLC, ecc)

SYSTEMA IT Service
Melzo (MI)
Profilo
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.