Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi IT - Help Desk
Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi in outsourcing.
Consulenza, gestione e assistenza di Sistemi Informativi in outsourcing. Tutti i servizi di un Dipartimento IT al servizio del Cliente. Semplice. Efficace.
MSP - Managed Service Provider è il servizio proposto nel presente contratto. Sistema IT Service si offre quindi come interlocutore principale nella gestione del Sistema Informativo presso il Cliente con una serie di servizi volti a semplificare sia la gestione che la manutenzione e l’assistenza.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Organizzazioni di piccole e medie dimensioni che non dispongono di un Dipartimento IT oppure che vogliono esternalizzare i servizi al fine di razionalizzare i costi e migliorare l'erogazione dei servizi.
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
La richiesta di preventivo comporta una prima fase di Analisi e Valutazione. La stessa si compone di un primo audit telefonico e successivamente di un sopralluogo tecnico. Segue una verifica infrastrutturale e dei servizi IT in uso, delle procedure e della eventuale documentazione tecnica disponibile. Il preventivo terrà conto dei fattori emersi quali la consistenza infrastrutturale degli asset (n° postazioni/utenti, server, apparati, software, print, TLC, ecc)