Marketing Sociale: Strategia e strumenti
Da più di 10 anni elaboriamo piani di marketing sociale per ogni tipo di Ente del Terzo Settore
Il marketing sociale è orientato a modificare i comportamenti degli individui affinché possano compiere scelte ad alto impatto sociale e generare esternalità positive per la comunità. Tipicamente ogni ente del Terzo Settore nasce per raggiungere una missione e per farlo ha bisogno dell’altro innestando nel prossimo le ragioni che hanno portato alla nascita dell’ente stesso. A tal fine è fondamentale costruire messaggi orientati alla comunicazione, al fundraising o al people raising. Comunicare, raccogliere denaro o coinvolgere persone sono gli ingredienti fondamentali di una strategia di marketing sociale che trova in questi strumenti i mezzi per raggiungere al propria mission. Da più di 10 anni elaboriamo piani di marketing sociale per ogni tipo di ente del terzo settore cui segue la realizzazione delle campagne marketing sugli obiettivi individuati nel piano e la loro declinazione sui vari canali di comunicazione.
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato