![](/assets/components/phpthumbof/cache/picture_1567175987764_cropped.eea0c71e2fea9d48beda2a869543a022.jpg)
Formazione avanzata: strategia e piano di comunicazione
Analisi e studio avanzato degli elementi principali di un Piano di Comunicazione
Analisi e studio dei 7 punti di un Piano di Comunicazione: analisi del contesto comunicativo (analisi SWOT, analisi dei competitor, analisi della propria comunicazione, ecc) individuazione degli obiettivi da perseguire identificazione del target da raggiungere scelta degli strumenti e dei canali di comunicazione più adatti a raggiungere il pubblico individuato scelta del linguaggio da utilizzare (tone of voice) definizione di una strategia comunicativa (quali RU impiegare, quali sono i contenuti di cui abbiamo bisogno, quali azioni fare su quali strumenti e relativo timing, verificare la disponibilità di un eventuale budget da destinare all’advertising) definizione dei criteri di misurazione dei risultati
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato
Altri servizi di Studio Romboli - Soluzioni per il Terzo Settore
![Strategia 5x1000 - con Andrea Romboli](/assets/components/phpthumbof/cache/picture_1567177865967_cropped.71155cb225eb38447965ad7d41881985.png)
![Strategy & Social Impact - con Michel Alimasi](/assets/components/phpthumbof/cache/picture_1567178007439_cropped.a81b0dbc816e9d3853ea913fb5ae2a8e.png)
![Religious Fundraising Torino - Rigenerazione e sostenibilità dei beni comuni e del patrimonio ecclesiastico](/assets/components/phpthumbof/cache/picture_1571915395364_cropped.f10908e6803d794746ace001811f9254.png)