
Consulenza organizzativa e amministrativa
Lo studio ha al suo interno le competenze tecniche per definire in base alla mission ed alle attività la forma giuridica ed organizzativa più adatta
Lo studio ha al suo interno le competenze tecniche per definire in base alla mission ed alle attività la forma giuridica ed organizzativa più adatta al raggiungimento degli obiettivi. Rispetto le tematiche amministrative godiamo di un network di professionisti capace di dare risposte accurate ad ogni quesito o esigenza specifica di enti sia di piccole che di grandi dimensioni. siamo in grado di seguire lo start up di un ente seguendo le seguenti fasi di lavoro: 1. definizione della mission 2. individuazione oggetto sociale 3. Scelta della forma giuridica e del regime fiscale di riferimento 4. stesura atto costitutivo e statuto 5. iscrizione ai registri di competenza 6. Eventuale pratica di riconoscimento personalità giuridica 7. redazione bilancio sociale annuale o bilancio impatto sociale 8. consulenza contabile e amministrativa
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato
Altri servizi di Studio Romboli - Soluzioni per il Terzo Settore





























