Strategie di Marketing

Ti aiutiamo a definire il miglior marketing mix per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione, raccolta fondi o vendita


Intervistando i tuoi clienti, donatori o stakeholders, interagendo con la tua organizzazione attraverso una serie di incontri strutturati, evidenziamo gli obiettivi dell'ente e come essi interagiscono con bisogni e desideri degli utenti. In questo modo possiamo definire il corretto posizionamento strategico dell'organizzazione e attivare le azioni comunicative e digitali per stimolare il comportamento desiderato nel pubblico a target.


Da sapere:

Adatto a:
Aziende che si affacciano al mondo della comunicazione e vogliono investire correttamente il proprio budget. Aziende che devono rivedere il proprio piano di comunicazione e marketing

Utilizzato da:
Opera Immacolata Concezione (OIC) • Gruppo Polis • Spazio Aperto • Consorzio In Concerto

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Le fasi sono: - definizione di mission e vision - descrizione dell'attuale marketing mix - value proposition canvas - buyer personas - buyer's journey - piano di comunicazione - gantt delle azioni - attivazione delle azioni - revisione continua delle attività

Sinfonialab
Padova (PD), Limena (PD)
Profilo

Altri servizi di Sinfonialab

Sviluppo Web e Mobile
HubSpot Marketing, CRM e Sales
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.