Migliora entusiasmo e produttività nel tuo team di fundraisers - Tips and tricks per lavorare meglio

Come i tempi nuovi e le nuove tecnologie ci offrono opportunità uniche per migliorare lo spirito di gruppo, le prestazioni e i risultati.


Gli anni di Covid hanno stravolto le modalità operative di tutte le organizzazioni, incluso gli Enti di Terzo Settore, e mutato profondamente i metodi tradizionali di lavorare in gruppo e di prefigurare percorsi di crescita professionale. Il post-Covid è un cantiere aperto: le organizzazioni si barcamenano tra richieste di lavoro full remote o forme ibride e la difficoltà a far lavorare assieme in presenza nuove persone in nuovi team. A livello generale, i singoli lamentano carichi eccessivi, difficoltà nel definire le priorità e nel comprendere i cambiamenti. Gestire in maniera ottimale il tempo sembra impossibile, anche per i fundraisers. Eppure, con il giusto approccio e con l’applicazione di metodi efficaci è possibile migliorare la produttività e la gestione del tempo di ogni singolo collaboratore e tracciare la rotta per ottenere importanti risultati con entusiasmo ed energia.

Obiettivi

Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano a coordinare e gestire gruppi di lavoro nel fundraising e più in generale negli Enti di Terzo Settore, desiderosi di comprendere come i tempi nuovi e le nuove tecnologie ci offrono opportunità uniche per migliorare lo spirito di gruppo, le prestazioni e i risultati e come questi stessi metodi possono farci crescere anche come leader. Il corso offrirà spunti e metodologie per migliorare la gestione del tempo, delle priorità, le performance e lo spirito del proprio gruppo di lavoro.

Il corso di 6 ore si svolge a Milano, in Piazza San Fedele 4, nelle seguenti date e ore:

  • Martedì 15 dicembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 16:30


Da sapere:

Adatto a:
  • Dirigenti, Direttori, Presidenti di Enti di Terzo Settore
  • Coordinatori di gruppi di fundraising
  • Coordinatori di gruppi di lavoro negli Enti di Terzo Settore

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

Argomenti

  • Il time-management efficace
  • Definire le priorità: metodi e tecniche
  • Guidare i gruppi: leadership applicate al fundraising
  • Attrarre i migliori

Strumenti

  • Applicazione della matrice di Eisenhower alla nostra To do List

ConfiniOnline
Trento (TN), Roma (RM), Saonara (PD), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di ConfiniOnline

La cura del personale negli ETS
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.