Migliora entusiasmo e produttività nel tuo team di fundraisers - Tips and tricks per lavorare meglio

Come i tempi nuovi e le nuove tecnologie ci offrono opportunità uniche per migliorare lo spirito di gruppo, le prestazioni e i risultati.


Gli anni di Covid hanno stravolto le modalità operative di tutte le organizzazioni, incluso gli Enti di Terzo Settore, e mutato profondamente i metodi tradizionali di lavorare in gruppo e di prefigurare percorsi di crescita professionale. Il post-Covid è un cantiere aperto: le organizzazioni si barcamenano tra richieste di lavoro full remote o forme ibride e la difficoltà a far lavorare assieme in presenza nuove persone in nuovi team. A livello generale, i singoli lamentano carichi eccessivi, difficoltà nel definire le priorità e nel comprendere i cambiamenti. Gestire in maniera ottimale il tempo sembra impossibile, anche per i fundraisers. Eppure, con il giusto approccio e con l’applicazione di metodi efficaci è possibile migliorare la produttività e la gestione del tempo di ogni singolo collaboratore e tracciare la rotta per ottenere importanti risultati con entusiasmo ed energia.

Obiettivi

Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano a coordinare e gestire gruppi di lavoro nel fundraising e più in generale negli Enti di Terzo Settore, desiderosi di comprendere come i tempi nuovi e le nuove tecnologie ci offrono opportunità uniche per migliorare lo spirito di gruppo, le prestazioni e i risultati e come questi stessi metodi possono farci crescere anche come leader. Il corso offrirà spunti e metodologie per migliorare la gestione del tempo, delle priorità, le performance e lo spirito del proprio gruppo di lavoro.

Il corso di 6 ore si svolge a Milano, in Piazza San Fedele 4, nelle seguenti date e ore:

  • Martedì 15 dicembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 16:30


Da sapere:

Adatto a:
  • Dirigenti, Direttori, Presidenti di Enti di Terzo Settore
  • Coordinatori di gruppi di fundraising
  • Coordinatori di gruppi di lavoro negli Enti di Terzo Settore

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

Argomenti

  • Il time-management efficace
  • Definire le priorità: metodi e tecniche
  • Guidare i gruppi: leadership applicate al fundraising
  • Attrarre i migliori

Strumenti

  • Applicazione della matrice di Eisenhower alla nostra To do List

ConfiniOnline
Trento (TN), Roma (RM), Saonara (PD), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di ConfiniOnline

Novità Iva per APS e ODV
Fisco e bilancio - corso avanzato
ConfiniOrienta
by ConfiniOnline
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.