Formazione: Marketing e Comunicazione

Il corso offre strategie per riuscire a comunicare in maniera efficace la propria identità ed attività, soprattutto attraverso la narrazione


Il percorso di formazione in tema di Marketing e comunicazione pensato da ConfiniOnline si articola nei seguenti corsi per la stagione 2019/2020: - "Storytelling per il Non Profit. Strategie creative di comunicazione sociale" (11-12/10/2019, Padova)


Da sapere:

Adatto a:
Manager del welfare sociale
Fundraiser
Operatori che promuovono relazioni significative nel territorio
Educatori sociali
Volontari e professionisti che intendono migliorare le proprie competenze 

Utilizzato da:
CSV Società Solidale • ABC Associazione Bambini Cri du chat • Presidenza Nazionale Azione Cattolica Italiana • Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti e Autonomi

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Per iscriversi basta cliccare sul tasto blu "ISCRIVITI AL CORSO" e completare la procedura di registrazione e acquisto. Se i corsi vengono acquistati dall'ente è opportuno inserire nominativo e indirizzo mail dei partecipanti. Questi riceveranno le credenziali d'accesso alla propria area riservata.

Una volta riscontrato il pagamento, verrà inviata ai partecipanti una mail con le indicazioni per partecipare. I materiali verranno messi a disposizione.

ConfiniOnline
Trento (TN), Roma (RM), Saonara (PD), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di ConfiniOnline

La cura del personale negli ETS
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.