Formazione: Management

Panoramica sugli obblighi di natura giuridico-amministrativa, contabile e fiscale valevoli per tutte le tipologie di Enti del Terzo Settore


Il percorso di formazione in tema di Management pensato da ConfiniOnline si articola nei seguenti corsi per la stagione 2022/2023: 

  • Chi non valuta, svaluta! Investire sulle persone
  • La valutazione d’impatto attraverso la Teoria del Cambiamento
  • Fisco, contabilità e bilancio degli ETS: l’impatto della Riforma
  • ETS e PA: tecniche e modi per lavorare insieme
  • Misurare il valore sociale: SROI e altre metriche
  • Cooperative sociali tra fisco e contabilità
  • Migliorare l’organizzazione conciliando vita e lavoro
  • Il bilancio sociale degli ETS tra adempimenti e opportunità di miglioramento
  • Gestire un’impresa sociale di comunità, tra governance e partecipazione
  • Il controllo di gestione a supporto dei processi decisionali negli ETS


Da sapere:

Adatto a:
  •  Imprenditori, quadri e operatori di Organizzazioni Non Profit -Volontari e professionisti che intendono aumentare le proprie competenze nel Non Profit -Dirigenti delle aree amministrazione e finanza

Utilizzato da:
Il Faro SCS • Cooperativa sociale Piano Infinito • Associazione Gigi Ghirotti Onlus • Unione Nazionale Pro Loco d'Italia • Cooperativa sociale Aurora • Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus • Centro Internazionale Studi Famiglia • Associazione VIDAS • CSV Società Solidale • Fondazione Progetto Arca Onlus • Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus • Fondazione L'Albero della Vita Onlus • Telefono Azzurro Onlus • Fondazione Exodus • Associazione La Comune • UNHCR • ACLI Padova • Amici dei Popoli ONG • Greenpeace Onlus • Federazione del Volontariato di Verona • Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

ConfiniOnline
Trento (TN), Roma (RM), Saonara (PD), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di ConfiniOnline

La cura del personale negli ETS
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.