Consulenza - Marketing e Comunicazione - "Pianificazione della strategia di marketing di prodotto"

Il marketing può diventare una variabile strategica in grado di rendere l'offerta più efficace rispetto alla domanda


Il percorso di ConfiniOnline prevede: Analisi dello stato dell’arte dell’ente, del mercato di riferimento e dei principali competitor; Definizione di una strategia di marketing di prodotto; Formazione del personale interno; Accompagnamento nell’implementazione e analisi.


Da sapere:

Adatto a:
Enti del Terzo Settore

Utilizzato da:
a

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Il percorso prevede il coinvolgimento dei consulenti per un periodo non inferiore a 10-12 mesi con circa 14 giornate in house e assistenza da remoto.

ConfiniOnline
Trento (TN), Roma (RM), Saonara (PD), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di ConfiniOnline

Novità Iva per APS e ODV
Fisco e bilancio - corso avanzato
ConfiniOrienta
by ConfiniOnline
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.