
Consulenza - Marketing e Comunicazione - "Accompagnamento alla strategia di comunicazione e branding"
Comunicare attraverso strumenti tradizionali e digitali e soddisfare gli stakeholder che richiedono maggiore trasparenza e condivisione
Il percorso di ConfiniOnline prevede: Analisi dello stato dell’arte della comunicazione dell’ente, del contesto di riferimento e dei principali competitor; Definizione di una strategia complessiva di comunicazione online e offline; Affiancamento nella realizzazione di piani operativi ed editoriali; Formazione del personale rispetto agli strumenti e ai processi definiti dal piano; Affiancamento nell’implementazione e nell’analisi delle attività di comunicazione.
Da sapere:
-
Adatto a:
- Enti del Terzo Settore
-
Utilizzato da:
- a
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Il percorso prevede il coinvolgimento dei consulenti per un periodo non inferiore a 6-8 mesi con circa 8-10 giornate in house e assistenza da remoto.
Altri servizi di ConfiniOnline





























