ANALISI (Modelli predittivi individuali e settoriali)

Per analizzare il potenziale di crescita ed il rischio di “churn” delle “customer base” dei clienti e per identificare i migliori mercati potenziali.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

MODELLI PREDITTIVI INDIVIDUALI E SETTORIALI Analizzano le performance dei punti vendita e delle reti commerciali, in relazione ai mercati di riferimento, per identificare le opportunità di crescita o razionalizzazione con indicazioni sulle potenzialità di spesa o sul livello di rischiosità MODELLI DI ANALISI TERRITORIALE Grazie all’uso combinato di strumenti di geomarketing e di basi dati statistiche, consentono di quantificare e qualificare la domanda e calcolare indicatori di potenzialità fino al livello microterritoriale


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

SevenData S.p.A.
Milano (MI), Roma (RM)
Profilo
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.