
Regystrum - protocollo e archivio in cloud
Web app che semplifica la gestione documentale di Enti del Terzo Settore, delle organizzazioni non profit, PMI e studi professionali di ogni genere
Regystrum è una web app integrata in Google Workspace e Gmail per gestire su cloud:
- Protocollo, Archiviazione e Ricerca e di documenti digitali e file di ogni tipo
- Automazione dei processi basati su distribuzione e assegnazione di documenti e task.
Con Regystrum, gli Enti del Terzo Settore possono organizzarsi per processi e gestire molti casi d'uso tipici, tra cui ad esempio:
- creazione e distribuzione delle comunicazioni interne
- tracciamento e archiviazione delle comunicazioni
- archiviazione di verbali, delibere, libro soci e libro volontari
- reperimento immediato della documentazione associativa protocollata
- flusso della richiesta di iscrizione, approvazione, pagamento quota di un nuovo socio o volontario
- protocollo delle domande di partecipazione a bandi pubblici
- archiviazione scontrini, fatture, buste paga e compensi a terzi
- protocollazione e rilascio ricevute per donazioni
- gestione e archivio degli attestati per certificare la formazione dei volontari
- scadenzario di pagamenti o altri adempimenti
Grazie a Regystrum, le organizzazioni possono concentrarsi sulla loro missione, migliorando la produttività e l'efficienza interna.
Da sapere:
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Adatto a:
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Enti del Terzo Settore (Associazioni e Onlus), PMI, Studi Professionali, Enti di rappresentanza.
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Utilizzato da:
- Angeli in Moto ODV • Croce Rossa Italiana - Comitati locali vari • Insieme per la Ricerca PCDH19 – ETS • Associazione Vigili del Fuoco di Pordenone • Fondazione Santa Lucia - Neuroscienze e Riabilitazione • Diocesi di Ventimiglia e San Remo • ConSenso Cooperativa Sociale
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Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Regystrum è disponibile in modalità "Software as a Service" e attivabile dal Marketplace di Google Workspace da un utente Google (Google Workspace-Gsuite o Gmail). Prova gratuita di 30 giorni senza vincoli.