contaQ
Un’azienda snella, flessibile, pronta ad integrarsi con i processi di una clientela esigente in un mercato in costante evoluzione.
contaQ, fondata a Roma, nel 2008, è una realtà specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale. Il nostro mercato di riferimento si orienta ai grandi outsourcer prediligendo un approccio su numeri contenuti ad alta qualità in controtendenza rispetto all'offerta dei call center tradizionali. Contact Center in outsourcing come soluzione per ottimizzare tutti i processi legati alla gestione delle relazioni con i propri mercati di riferimento con l’obiettivo di soddisfare le esigenze aziendali. Offriamo servizi a elevato contenuto tecnologico finalizzati alla gestione del contatto con multicanalità: telefono, posta, e-mail, sms, piattaforme web. Servizio di Training Specialist. Interventi di formazione manageriale e su comunicazione al telefono, anche con modalità coaching personalizzati. Consulenza di supporto alla progettazione e alla erogazione della formazione e anche alla valutazione dell’efficacia formativa.
Sabrina Cipollone
leggi tutto La costante ricerca dell'ottimizzazione del tempo, una filosofia goal-oriented e la capacità di creare rapporti di partnership, rappresentano per me, la chiave del successo nel mondo del contact center. chiudi
Per orientarsi
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Dove siamo disponibili:
- Tutta Italia
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Lavoriamo con il non profit dal:
- 2008
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Ideale per:
- Grandi • Medie • Piccole • Piccolissime
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Supportiamo organizzazioni:
- Poco professionalizzate • Mediamente professionalizzate • Molto professionalizzate
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Cause sociali con cui operiamo abitualmente:
- Tutte • Assistenza sociale e Socio-sanitaria • Arte e Cultura • Sport, Ricreazione e tempo libero • Ambiente e Animali • Salute • Ricerca, Istruzione e Formazione • Filantropia e Promozione del volontariato • Protezione civile e Emergenza • Cooperazione internazionale e Economia solidale • Religione ed Esercizio di culto • Tutela dei diritti e Promozione della cittadinanza