

Polizza Unica del Volontariato
Fin dal 1996 tuteliamo il mondo del Volontariato.
La Cavarretta Assicurazioni, da sempre prossima al mondo del Volontariato, fin dal 1996 ha ipotizzato per questo universo di associazioni e realtà che costituiscono il Terzo Settore un unico prodotto assicurativo liquido e modellabile, avvertendo da subito l’alto potenziale evolutivo e innovativo delle realtà associative.
Con oltre un milione di volontari assicurati Polizza Unica del Volontariato è il riferimento nel settore delle Assicurazioni per il Terzo Settore: una continua ricerca e innovazione per offrire sempre un prodotto adeguato alle nuove norme, dal nuovo Codice del Terzo Settore.
Personalizzabile in ogni sua parte, Polizza Unica del Volontariato offre coperture per ogni tipo di attività e per qualunque numero di volontari.

Luca Bianchi
leggi tutto Responsabile Marketing & Amministrazione presso Cattolica Assicurazioni Parma chiudi
Per orientarsi
-
Dove siamo disponibili:
- Tutta Italia
-
Lavoriamo con il non profit dal:
- 1996
-
Ideale per:
- Enti di tutte le dimensioni
-
Supportiamo organizzazioni:
- Poco professionalizzate • Mediamente professionalizzate • Molto professionalizzate
-
Cause sociali con cui operiamo abitualmente:
- Tutte le cause sociali
Valori
Cosa offriamo:

Clienti
- 2015 • EXPO2015
- 2013 • ANCeSCAO
- 2016 • ANTEAS
- 2018 • ANPAS Toscana
- 2014 • FENIARCO