Comunicazione per il Fundraising

Un approccio per rendere le donazioni un valore strategico per gli enti del Terzo Settore.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Il panorama della raccolta fondi è in costante evoluzione. I donatori, così come i consumatori in generale, diventano sempre più selettivi sulle cause da sostenere. Allo stesso tempo, le organizzazioni no-profit devono costantemente tenere alta la fiducia nei loro confronti.

Questa combinazione genera pressioni sulle organizzazioni per trovare modi creativi per coinvolgere i sostenitori, costruire una comunità di donatori fedeli e ottenere donazioni.

Per conquistare la fiducia e rimanere in cima alle menti è quindi necessario costruire connessioni emotive con il pubblico attraverso contenuti coerenti e di qualità.



Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Utilizzato da:
Fondazione Archè • Passo dopo Passo Insieme... OdV • Niguarda Transplant Foundation

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Analisi del contesto

Definizione obiettivi

Redazione del piano di comunicazione 

Analisi dei risultati 

Link di approfondimento:

  • Pensieri e Colori
  • Pensieri e Colori
    Milano (MI)
    Profilo

    Altri servizi di Pensieri e Colori

    Sviluppo Siti Web
    by Pensieri e Colori
    Sviluppo Siti E-commerce
    by Pensieri e Colori
    Campagne Ads sui social media
    by Pensieri e Colori
    Social Media Marketing
    by Pensieri e Colori
    Studio Logo e Brand Identity
    by Pensieri e Colori
    Strategia di Comunicazione
    by Pensieri e Colori
    Seo Copywriting
    by Pensieri e Colori
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.