Campagna per l'acquisizione di nuovi volontari

Analisi dell'organizzazione, ideazione e realizzazione di una strategia personalizzata di acquisizione di nuovi volontari.


Utilizzando gli strumenti e le metodologie del design thinking e del business design, si effettua la raccolta dati per la costruzione di una strategia finalizzata all'acquisizione di nuovi volontari. I canali e le azioni svolte dipendono dall'organizzazione e dai dati raccolti nella prima fase di lavoro. Il percorso è totalmente personalizzato in base alle esigenze dell'organizzazione. 


Da sapere:

Adatto a:
Associazioni ed enti del terzo settore per i quali è fondamentale il supporto volontario dei soci

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Analisi della situazione specifica

Raccolta dati

Validazione (con sondaggi o interviste), se necessaria

Costruzione della strategia personalizzata

Realizzazione

Monitoraggio e ottimizzazione

Tiziana Caudullo
Firenze (FI)
Profilo

Altri servizi di Tiziana Caudullo

Business Model Sprint per Non Profit
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.