Campagna per l'acquisizione di nuovi volontari

Analisi dell'organizzazione, ideazione e realizzazione di una strategia personalizzata di acquisizione di nuovi volontari.


Utilizzando gli strumenti e le metodologie del design thinking e del business design, si effettua la raccolta dati per la costruzione di una strategia finalizzata all'acquisizione di nuovi volontari. I canali e le azioni svolte dipendono dall'organizzazione e dai dati raccolti nella prima fase di lavoro. Il percorso è totalmente personalizzato in base alle esigenze dell'organizzazione. 


Da sapere:

Adatto a:
Associazioni ed enti del terzo settore per i quali è fondamentale il supporto volontario dei soci

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Analisi della situazione specifica

Raccolta dati

Validazione (con sondaggi o interviste), se necessaria

Costruzione della strategia personalizzata

Realizzazione

Monitoraggio e ottimizzazione

Tiziana Caudullo
Firenze (FI)
Profilo

Altri servizi di Tiziana Caudullo

Business Model Sprint per Non Profit
Entra nella community! Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere sconti, suggerimenti, racconti di casi di successo tra fornitori del Terzo Settore e organizzazioni, e molto altro!