
NextWare Pro
Soluzione unica per la gestione contabile, amministrativa, gestionale, comunicativa. A norma GDPR e allineato alla riforma del Terzo Settore.
E’ uno strumento professionale che consente di gestire semplicemente tutti gli aspetti relativi alla gestione e amministrazione di un Ente o di un’Associazione quale che sia la sua natura giuridica, la sua tipologia ed il suo grado di complessità. E’ stato progettato per il Non Profit e copre tutte le esigenze sia degli Enti di natura privatistica che degli Enti pubblici non economici. E’ conforme al GDPR ed alla Riforma del Terzo Settore. Contabilità: è possibile gestire qualunque tipo di contabilità: semplificata, ordinaria, finanziaria. Rendicontazione: è possibile produrre bilanci secondo molteplici schemi di riclassificazione. Soci/Iscritti: é possibile gestire gli iscritti e tutte le attività connesse. Fundraising: è possibile gestire i donatori e tutte le attività inerenti la raccolta fondi. Analitica: è possibile implementare un efficace controllo di gestione e rendicontare i progetti. Comunicazione: è possibile comunicare con tutti i soggetti in qualche modo collegati all’organizzazione. Fatturazione elettronica: è possibile emettere e ricevere le fatture elettroniche. Attività: è possibile assegnare, interrogare e schedulare le attività. Cespiti: è possibile gestire il registro dei cespiti e le note di carico e scarico. Documentale: è possibile gestire l’archiviazione elettronica dei documenti. Formazione: è possibile gestire la formazione continua degli iscritti.
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato
Altri servizi di Nextbit
