Copywriting

Naming, payoff, tagline, campaign branding, wording e individuazione del concept e del messaggio per campagne o progetti di comunicazione


Branding, concept, creatività e individuazione del messaggio e dei contenuti testuali (slogan, tagline, headlin, subheadline, call to action) per organizzazioni e campagna di sensibilizzazione, informazione e advocacy.


Da sapere:

Adatto a:

Organizzazioni piccole medie e grandi o consorzi.
Social Business.
Enti culturali.


Utilizzato da:
Refugees Welcome Italia • Greenpeace International • Albero della Vita • Compagnia di S.Paolo

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

1. Ricezione del brief
2. Kickstart meeting con il cliente per approfondire i bisogni
3. Presentazione della proposta
4. Due iterazione per le modifiche
5. Consegna 
6. Debrief e valutazione dei risultati

Il processo può avvenire a distanza in remoto o presso il cliente.


Michela Locati
Torino (TO)
Profilo

Altri servizi di Michela Locati

Video Script Writing e Storyboarding
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.