Ufficio Stampa

Ti aiutiamo a promuoverti attraverso i media gestendo comunicati stampa e raccontando la tua organizzazione su giornali, magazine e testate di settore


Il nostro servizio di Ufficio Stampa ti aiuta a promuovere la tua organizzazione attraverso i media: gestiamo la creazione di comunicati stampa mirati, interviste e organizziamo eventi stampa per assicurare la massima visibilità e copertura mediatica.

Ci occupiamo di tutte le sfaccettature della relazione con i media, dalla stesura dei contenuti alla loro diffusione sui principali media online e offline, tra cui giornali, riviste, magazine, testate di settore e radio. Il nostro team di esperti in comunicazione ha una vasta esperienza nell'elaborazione di strategie di comunicazione efficaci e nell'identificazione dei media più rilevanti per la tua organizzazione.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare la tua organizzazione a raccontarsi nel migliore dei modi e a raggiungere il pubblico giusto, creando un'immagine positiva e duratura dei tuoi progetti, servizi o eventi.


Da sapere:

Adatto a:
  • Organizzazioni che vogliono creare reputazione sul territorio
  • Enti che stanno organizzando eventi 
  • Associazioni che stanno lanciando nuove iniziative

Utilizzato da:
Stranaidea

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Il nostro processo di lavoro:

  1. Riunione di brief : analisi dello scenario, degli obiettivi e delle soluzioni per raggiungerli
  2. Strategia: definizione del target, dei messaggi da comunicare e selezione dei contatti stampa
  3. Elaborazione dei comunicati: raccolta delle informazioni e dei materiali utili e stesura del comunicato.
  4. Invio dei comunicati: selezione dei contatti e invio del comunicato.
  5. Recall
  6. Gestione della relazione stampa
  7. Rassegna stampa finale

Link di approfondimento:

  • Digital Communication
  • Merakyn
    Torino (TO)
    Profilo

    Altri servizi di Merakyn

    Brand Identity
    by Merakyn
    Siti Web
    by Merakyn
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.