Messaging Apps

Per comunicare con la propria base dati su Facebook Messenger e Telegram, creando, inviando e automatizzando campagne via app.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

MailUp offre un canale dedicato alle Messaging Apps, con cui le realtà del no profit possono creare, lanciare e automatizzare campagne per Facebook Messenger e Telegram quali: 1) Campagne di engagement, per inoltrare contenuti quali articoli del blog, report, osservatori, interviste e ogni altro tipo di materiale informativo con cui favorire la conoscenza e il dibattito su temi specifici; 2) Campagne di profilazione, per raccogliere dati su preferenze e interessi sulle cause a cuore di ogni singolo contatto; 3) Campagne dedicate a eventi, per informare l’audience della nascita di un nuovo evento o della partecipazione a una fiera, inviando poi tempestivamente ogni tipo di aggiornamento riguardante modalità di ingresso, tempistiche dell’evento, programmi, anteprime; 4) Campagne di donazione, per invitare a lasciare il proprio contributo a specifiche cause. Oltre alle funzioni di creazione e invio, Messaging Apps offre un set di strumenti per raccogliere iscritti tramite pop-up form multicanale; impostare risposte automatiche; impostare campagne automatiche ricorrenti, per inoltrare contenuti e materiale informativo appena pubblicato; collegare un Bot, per gestire in modo automatico la conversazione con il contatto.


Da sapere:

Adatto a:
Le realtà che vogliono coltivare il contatto sulle app di messaggistica per coinvolgere i donatori e in occasione di eventi o di campagne di fundraising.

Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

Per iniziare a creare e inviare le tue campagne di Messaging Apps, richiedi una prova gratuita della piattaforma MailUp dal link a fondo pagina oppure fai le tue domande: riceverai pronta risposta a ogni dubbio o interrogativo.

Link di approfondimento:

  • Richiedi Prova Gratuita
  • MailUp
    Milano (MI), Cremona (CR)
    Profilo
    Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.