K-DB
K-DB è un database che nasce dall’esperienza pluriennale dei professionisti di Kudu nello sviluppo di software CRM di raccolta fondi.
K-DB è un database che nasce dall’esperienza pluriennale dei professionisti di Kudu nello sviluppo di software CRM di raccolta fondi per piccole e grandi ONP. È uno strumento dall’interfaccia intuitiva, che permette di raccogliere, gestire ed analizzare una grande quantità di dati attraverso pochi semplici passi. Gli obiettivi di K-DB sono: - gestire in modo efficace i profili degli stakeholders - gestire le donazioni associate allo stakeholder - monitorare, memorizzare e gestire il ciclo di comunicazione associato allo stakeholder - creare un sistema informativo integrato adeguato alla gestione ottimale ed efficiente delle diverse attività dell’organizzazione
Da sapere:
-
Adatto a:
- Piccole,medie,grandi organizzazioni.
-
Utilizzato da:
- Antoniano Onlus • Provincia dei frati minori del nord
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Analisi delle specificità,analisi dei flussi di informazione, analisi delle eventuali personalizzazioni, demo del prodotto, offerta economica, configurazione della piattaforma e del database (start-up), initial load dei dati secondo criteri di segmentazione in linea con la strategia di fundraising, formazione del personale, assistenza e follow-up