Brand strategy

Studio strategico di un brand, per la creazione ex-novo o il ri-posizionamento di un brand sia in chiave di brand identity che di brand image.


Studio strategico di un brand, per la creazione ex-novo o il riposizionamento in chiave sia di brand identity che di brand image. Attività fondamentale per l'acquisizione di una notorietà della marca (brand awareness). Dalla composizione grafica del logo, fino all'eventuale identificazione di un payoff distintivo: tutte le attività legate alla definizione o ridefinizione del brand assumono un carattere strategico fondamentale. La creazione di una forte identità è un elemento imprescindibile per qualsiasi progetto voglia ottenere visibilità e comunicare i propri valori e la propria storia, intercettando così un pubblico pronto ad attivarsi in attività di volontariato o in campagne a impatto sociale. 


Da sapere:

Adatto a:

Enti che necessitano di posizionarsi o riposizionarsi in settori specifici di mercato, assumendo un'immagine e un'identità distintive che siano memorabili e creino un legame empatico con le persone.


Utilizzato da:
Great Life • Kilowatt • Emilbanca

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

1- ricerca

2- benchmark

3- casestudies

4- debrief

5- proposte creative

6- brand strategy

7- brandbook

K2
Bologna (BO)
Profilo

Altri servizi di K2

Web
by K2
Graphic design
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.