Employer Branding Strategy per gli Enti del Terzo Settore

Attrarre talenti e le giuste competenze è un problema per la tua realtà? Questa è l'investimento più importante per la tua organizzazione.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda


Partiamo da un assunto di base dettato dalla nostra esperienza di settore. Il successo e le performance di una organizzazione del Terzo Settore sono determinate dalle persone che ne fanno parte, le loro conoscenze, competenze e attitudini.


Costruire una buona reputazione per attrarre i migliori talenti risulta allora fondamentale. L'Employer Brandig agisce proprio su questo.

Job4good è la piattaforma adatta allo sviluppo dell'Employer Brand del tuo Ente (grazie ad una pagina Ente dalla quale condividere i propri contenuti) e la possibilità di pubblicare i propri annunci di offerte lavorative sul portale (leader italiano per gli annunci di lavoro nel Terzo Settore)


Dall’esperienza maturata in più di 10 anni di lavoro nel Fundraising, Comunicazione, Branding e degli ultimi 6 nel supporto HR per il recruiting nel terzo settore, abbiamo formulato una consulenza personalizzata volta allo sviluppo della migliore Employee Value Proposition in un piano strategico/operativo di comunicazione che integri obiettivi di recruitment e quelli di fundraising. Un metodo Job4good ©




Da sapere:

Adatto a:
Tutti gli enti del Terzo Settore che hanno necessità di reclutare i migliori talenti e migliorare la propria Brand Reputation 

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Ogni intervento differisce dalla peculiarità del caso. Per questo dalla richiesta di maggiori informazioni al nostro sito si verrà ricontattati per programmare un incontro di studio e analisi organizzativa per determinare il relativo preventivo, che se verrà approvato, metterà in moto gli step della consulenza. Analisi - elaborazione strategia - sviluppo e implementazione - formazione risorse

Job4Good
Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di Job4Good

Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.