Il Registro dei Volontari Digitale
La soluzione immediata per la corretta tenuta del Registro dei volontari che rispetta la normativa e semplifica la comunicazione con l'assicurazione.
È la soluzione digitale di Italia non profit che rende semplice e conforme la creazione, la vidimazione e la conservazione del registro volontari.
Grazie al Registro dei Volontari Digitale puoi mantenere aggiornati, immediatamente e in qualsiasi momento disponibili, i dati relativi ai volontari del TUO Ente nel rispetto delle richieste del Codice del Terzo Settore e del Decreto Ministeriale del Ministero dello Sviluppo Economico. Il Registro dei Volontari Digitale permette di:
- trasferire rapidamente i dati dai file excel e documenti cartacei al Registro, grazie al nostro supporto;
- garantire la corretta operatività e tenuta del Registro grazie alla firma elettronica qualificata con lo SPID e senza bisogno di altri strumenti;
- dialogare velocemente con l’assicurazione grazie alla condivisione di dati e numeri in pochi clic e al bisogno;
- gestire in sicurezza il Registro da ovunque ti trovi e in qualsiasi momento (7 su 7 e 24h su 24h);
- rilevare automaticamente gli errori e inviare alert interni per aggiornare i dati dei volontari.
Risparmia tempo ed evita gli errori. Attiva il tuo Registro Digitale e tutela i tuoi volontari.
Da sapere:
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Adatto a:
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ETS, Associazioni di Promozione Sociale, Organizzazioni di Volontariato, Enti Filantropici, Cooperative Sociali e più in generale a tutti gli Enti iscritti al RUNTS (o in fase di iscrizione) che si avvalgono di volontari.
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Utilizzato da:
- Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald • Mission Bambini • Oxfam • Fondazione IncontraDonna
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Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
non specificato