Form / Landing page di donazione

Crea i tuoi form, personalizzali ogni volta e aggiungi diverse modalità di pagamento (il numero di form attivabili è illimitato).


Crea, personalizza e gestisci le tue donazioni in un’unica soluzione veloce e semplice. iRaiser Payment ti consente di creare un form di donazione facile, intuitivo, con molteplici sistemi di pagamento e disponibile anche in più lingue e valute.

Potrai realizzare un numero illimitato di landing page di donazione e aggiungere diverse modalità di pagamento (carta di credito, PayPal, Apple Pay, Amazon Pay, Stripe e molte altre), velocizzando così i tempi di donazione. Riceverai inoltre il 100% delle donazioni fatte dai tuoi sostenitori direttamente nel tuo conto corrente senza alcuna percentuale decurtata.
La piattaforma è completamente white label, cioè personalizzabile secondo le linee guida di immagine della tua organizzazione, in modo da far sentire a casa i tuoi donatori.
Inoltre, la nostra piattaforma ti consente di esportare o sincronizzare i dati con il tuo CRM in qualsiasi momento, permettendoti di mantenere una relazione continuativa e trasparente con i tuoi donatori.
Una storia di successo grazie al form di donazione iRaiser : Shelter UK, organizzazione benefica che aiuta milioni di persone senza fissa dimora, utilizza iRaiser come form principale di donazione. In soli 4 anni su iRaiser l’ente ha raccolto 9,5 milioni di sterline per sostenere i senza tetto nel Regno Unito, incrementando del 50% la raccolta fondi annuale.


Da sapere:

Adatto a:

Strumento adatto a tutti i tipi di organizzazioni perché modulabile e scalabile in funzionalità e prezzi in base alle esigenze dell’organizzazione. Ideale anche per le start-up di fundraising.


Utilizzato da:
Fondazione IEO-CCM, Azione contro la fame, Università Bocconi, Università Campus Biomedico, Università di Venezia, Actionaid, FAI, Fondazione Il Bene, SOS Med Italia, APG23,

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

iRaiser
Milano (MI)
Profilo
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.