Pubblicità & ADV

L'Advertising sui social permette di rivolgersi a un pubblico potenzialmente interessato alla tua causa. Risultati concreti per grandi cause.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Sfruttare il potere del social media marketing può portare benefici significativi alla tua organizzazione non-profit. Eccone alcuni:

1. Promozione delle iniziative e degli eventi: I social media sono un potente strumento per promuovere le tue iniziative, eventi e campagne di raccolta fondi. Puoi creare annunci mirati che raggiungano un pubblico specifico interessato alle tue attività.

2. Monitoraggio delle prestazioni: I social media offrono strumenti di analisi che ti consentono di monitorare le prestazioni delle tue campagne di marketing aiutandoti a valutare l'efficacia delle tue strategie e a fare miglioramenti.

3. Budget flessibile: Puoi iniziare con un investimento minimo e aumentarlo man mano che ottieni risultati positivi. Inoltre, puoi selezionare le piattaforme di social media più appropriate per la tua organizzazione, in base al tuo pubblico di riferimento e agli obiettivi che desideri raggiungere.

4. Segmentazione del pubblico: Puoi definire criteri demografici, interessi e comportamenti specifici per raggiungere esattamente il tuo pubblico di interesse. Questo ti consente di concentrare i tuoi sforzi di marketing sulle persone che sono più inclini a supportare la tua causa, aumentando le probabilità di successo delle tue iniziative.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Utilizzato da:
InTandem Coop • 2ASocial

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

Incrementa
Modena (MO)
Profilo

Altri servizi di Incrementa

Gestione social
by Incrementa
Entra nella community! Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere sconti, suggerimenti, racconti di casi di successo tra fornitori del Terzo Settore e organizzazioni, e molto altro!