Pubblicità & ADV

L'Advertising sui social permette di rivolgersi a un pubblico potenzialmente interessato alla tua causa. Risultati concreti per grandi cause.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Sfruttare il potere del social media marketing può portare benefici significativi alla tua organizzazione non-profit. Eccone alcuni:

1. Promozione delle iniziative e degli eventi: I social media sono un potente strumento per promuovere le tue iniziative, eventi e campagne di raccolta fondi. Puoi creare annunci mirati che raggiungano un pubblico specifico interessato alle tue attività.

2. Monitoraggio delle prestazioni: I social media offrono strumenti di analisi che ti consentono di monitorare le prestazioni delle tue campagne di marketing aiutandoti a valutare l'efficacia delle tue strategie e a fare miglioramenti.

3. Budget flessibile: Puoi iniziare con un investimento minimo e aumentarlo man mano che ottieni risultati positivi. Inoltre, puoi selezionare le piattaforme di social media più appropriate per la tua organizzazione, in base al tuo pubblico di riferimento e agli obiettivi che desideri raggiungere.

4. Segmentazione del pubblico: Puoi definire criteri demografici, interessi e comportamenti specifici per raggiungere esattamente il tuo pubblico di interesse. Questo ti consente di concentrare i tuoi sforzi di marketing sulle persone che sono più inclini a supportare la tua causa, aumentando le probabilità di successo delle tue iniziative.


Da sapere:

Adatto a:
non specificato

Utilizzato da:
InTandem Coop • 2ASocial

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

Incrementa
Modena (MO)
Profilo

Altri servizi di Incrementa

Gestione social
by Incrementa
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.